,

Diventa tester Mederma Gel

Dopo aver condiviso con voi la possibilità di diventare tester per Merz Special Dragees, vi segnaliamo una nuova occasione per testare Mederma Gel, la crema per le cicatrici. Candidati subito!

Diventa tester Mederma Gel

Per provare a rientrare nella lista dei tester che riceveranno gratuitamente a casa due tubetti di  Mederma Gel dovrai collegarti a questa pagina, e compilare il form con i dati richiesti.

Fatto questo non ti resterà che attendere di essere ricontattato dallo staff per ricevere ulteriori informazioni e completare il profilo demografico.

Se sarai selezionato riceverai due confezioni di questo nuovo prodotto cicatrizzante da recensire, scattando alcune fotografie degli eventuali miglioramenti riscontrati durante l’utilizzo di questa referenza per almeno otto settimane di trattamento.

Mederma Gel: candidati subito!

Se sarai fortunato e verrai scelto per prendere parte a questo nuovo progetto ti verrà richiesto di pubblicare una recensione del prodotto, possibilmente completa e dettagliata, sul sito appositamente allestito dal marchio condividendo le tue immagini con tutti i lettori.

Inoltre dovrai pubblicare le tue valutazioni anche sui tuoi profilo Facebook affinchè tutti i tuoi contatti possano leggerla e scoprire cosa ne pensi!

Se  non verrai selezionato, non preoccuparti: periodicamente segnaliamo nuove occasioni per diventare tester di tanti prodotti.

Più candidature invierai maggiori saranno le chance di poter ricevere a casa gli starter kit da provare. Moltissimi iscritti alla nostra community ce l’hanno fatta.

Guarda tutte le loro fotografie sfogliando le gallery presenti in questa sezione: i prodotti da testare arrivano eccome e non è affatto impossibile riceverli!

Non resta che augurare a tutti voi di essere scelti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *