,

Diventa tester L’Oreal Color Infaillible

Anche questa settimana è online una nuova campagna tester sul portale Toluna! A partire da lunedì tutti gli utenti iscritti potranno inviare la propria candidatura per provare il nuovo  L’Oreal Color Infaillible.

Candidati subito come Tester Toluna!

Per inviare subito la tua adesione e sperare di rientrare nella rosa dei 297 fortunati tester che riceveranno il nuovo cosmetico  L’Oreal Color Infaillible dovrai essere in possesso di un account registrato e collegarti all’area dedicata ai test di prodotto.

Se non sei ancora iscritto ti consigliamo di farlo subito compilando il modulo presente in questa pagina per non perdere questa occasione e tutte le altre che verranno indette nelle prossime settimane da Toluna.

Una volta effettuato il login con le tue credenziali compila il breve questionario rispondendo alle domande che ti verranno poste ed il gioco è fatto! Adesso non dovrai fare altro che attendere l’esito delle selezioni da parte dello staff ed incrociare le dita sperando di essere selezionato e di poter ricevere a casa il cosmetico da testare.

Diventa Tester di prodotti: facile, gratuito, divertente

Se verrai scelto ti verrà recapitata una confezione del nuovo L’Oreal Color Infaillible da utilizzare durante il tuo make up quotidiano per valutarne con attenzione qualità e vantaggi. Il tuo compito sarà poi quello di condividere sul web le tue opinioni tramite i tuoi social, il blog, i forum di opinione e i post su Toluna.

Diventare tester di prodotti è facile e divertente, ma soprattutto è un ottimo modo per ricevere gratuitamente tante novità da provare personalmente prima dell’acquisto. Collegati alla nostra sezione e troverai tantissime altre opportunità indette da Desideri Magazine, Trnd e The Insider e molti altri.

Con un po’ di fortuna anche tu riceverai la tanto attesa mail di conferma che ti comunicherà l’arrivo di un pacchetto ricco di novità. Buona fortuna a tutti!

La promozione scade il: Monday 23rd February 2015

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *