,

Diventa tester Lancôme Mascara Grandiôse

Diventa tester Lancôme Mascara Grandiôse con AlFemminile: clicca qui e completa il form di registrazione per poter diventare una delle fortunate tester dell’ultima creazione Lancôme.

Un mascara innovativo tutto da provare

La caratteristica che rende unico il nuovo mascara Grandiôse di Lancôme è l’applicatore a forma di collo di cigno. A differenza dei classici mascara dall’applicatore lungo e dritto, non sempre semplici da usare, il nuovo prodotto Lancôme ha un applicatore più corto e inclinato, studiato appositamente per rendere più semplice il makeup. Arricchito con pigmenti ultra black, promette un risultato intenso in una sola passata. La combinazione tra le caratteristiche della struttura e le setole dell’applicatore e la texture del mascara stesso permettono di pettinare e dare volume contemporaneamente a tutte le ciglia, anche le più sottili.

Leggi anche: Lady Million Campione Omaggio

Testa il mascara Grandiôse con AlFemminile

AlFemminile di tà la possibilità di testare in anteprima il nuovo mascara Grandiôse di Lancôme. Compila il form di candidatura: se sarai scelta riceverai a casa il mascara e dovrai esprimere la tua opinione sul prodotto, condividendo il tuo parare e la tua esperienza con le altre utenti della community. Il nuovo arrivato nella famiglia del prodotti Lancôme sembra essere un mascara adatto a tutte le donne: se ti piacerebbe provarlo in esclusiva invia subito la candidatura! Ti basteranno pochi secondi per provare a diventare tester Lancôme Mascara Grandiôse con AlFemminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *