,

Diventa tester Jeans Marina Rinaldi su Alfemminile

Diventa tester Jeans Marina Rinaldi grazie alla nuova iniziativa presente sul sito Alfemminile.com: ogni settimana grazie ad ALF puoi candidarti per testare un nuovo prodotto in modo completamente gratuito. Scopri il prodotto di questa settimana!

Marina Rinaldi: Diventa tester Jeans

AlFemminile questa volta ci propone un prodotto assolutamente nuovo da testare: non una crema o un prodotto del marchio l’Oreal, ma 2 tipologie di Jeans del marchio Marina Rinaldi. Un capo di abbigliamento, un’assoluta novità per la sezione Provato da Voi di Alfemminile.

Se vuoi candidarti come tester, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di accesso al sito Alfemminile: se non sei già iscritta, in pochi secondi potrai registrarti e creare un nuovo account, che ti servirà anche per le future iniziative promosse dsal sito.

Quando avrai fatto l’accesso con i tuoi dati di login, potrai inviare la tua candidatura diventare tester di uno dei 26 paia di Jeans Marina Rinaldi da testare, fra i 2 modelli disponibili:

  • Jeans Idolo
  • Jeans Iguana

Marina Rinaldi offre taglie comode: per questo testing di prodotto, le taglie disponibili vanno dalla taglia 50 alla taglia 58. Se le tue misure rientrano in questa fascia, candidati subito e Diventa tester Jeans per Marina Rinaldi!

Leggi anche: L’Oreal Nude Magic BB Cream: provala gratis con Toluna

 

Diventa tester Jeans Marina Rinaldi su Alfemminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *