,

Diventa tester Redken HeatCure, il trattamento per capelli di L’Oreal

Da oggi puoi inviare la tua candidatura per diventare tester del trattamento per capelli Redken HeatCure, di proprietà del marchio L’Oreal Paris. Scopri subito come funziona!

Diventa tester Redken HeatCure

Seguendo questo link potrai inviare la tua candidatura per testare gratuitamente un prodotto per capelli con effetto rigenerante della fibra capillare utilizzabile fino ha 10 Shampoo.

Dal 17 ottobre al 15 novembre 2016 potrai candidati per la prova prodotto compilando il form con tutti i dati richiesti.

90 utenti fra tutte coloro che si saranno candidate saranno selezionate e riceveranno gratuitamente questo kit di prodotti a casa; altre 10 utenti invece avranno la possibilità di testare il prodotto direttamente in un salone di bellezza a Milano.

Le utenti selezionate che avranno scelto di testare il prodotto a casa, riceveranno gratuitamente presso il proprio domicilio 1 confezione di Heat Cure Self Heating Treatment composta da quattro bustine monodose da 25 ml ciascuna.

Se vuoi consultare i termini e condizioni dell’iniziativa ti invitiamo a seguire questo link per scaricare il PDF con tutti i dettagli.

La promozione scade il: Tuesday 15th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *