,

Diventa tester fondotinta Rimmel

Da Rimmel London arriva un’interessantissima campagna di prova prodotto! Grazie all’iniziativa Provato per Voi potrai candidarti per ricevere a casa da testare uno dei fondotinta Match Perfection. Scopri subito tutti i dettagli e incrocia le dita!

Diventa tester fondotinta Rimmel Match Perfection

Per inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nella rosa delle fortunate tester del nuovo prodotto Rimmel dedicato al make up viso, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte, rispondendo a tutte le domande necessarie alla profilazione.

Una volta concluso il periodo di registrazione, lo staff procederà con la selezione delle 10 utenti a cui verrà spedito gratuitamente un flacone di Match Perfection, senza alcuna spesa.

Se verrai scelta ti sarà inoltrata una mail contenente tutte le istruzioni per procedere al test e, una volta ricevuto il prodotto tramite corriere o posta, non dovrai fare altro che utilizzarlo prestando attenzione alle sue caratteristiche.

Rimmel ti invierà un questionario di valutazione composto da 4 domande e ti inviterà a inviare una foto dove indossi il nuovo fondotinta. Se lo desideri potrai anche condividere un selfie o una tua fotografia su Instagram usando l’hashtag #RIMMELITALIAMATCHPERFECTION.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, presente in questo link. Non resta che augurare a tutte voi un grande in bocca al lupo sperando che le 10 tester possano essere tra di voi!

stellina Scopri altre iniziative per Diventare Tester di prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *