,

Diventa tester fondotinta Maybelline Fit Me Matte+Poreless (100 utenti)

Da oggi vuoi candidarti come tester per provare gratuitamente il fondotinta Maybelline Fit Me Matte+Poreless. Scopri come partecipare e candidati subito gratis!

Diventa tester fondotinta Maybelline

Il marchio Maybelline offre la possibilità di testare gratuitamente il nuovo fondotinta Fit Me Matte+Poreless.

Per inviare subito la tua candidatura dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa”: qui sarà invitato a rispondere ad un breve questionario per capire il tuo tipo di pelle e quello che cerchi in un fondotinta (la coprenza e la tonalità).

Aver completato questi passaggi vedrai comparire forma che dovrai compilare con tutti i dati personali richiesti: assicurati di inserire un indirizzo e-mail valido perché sarà lì che riceverai l’eventuale conferma dell’avvenuta selezione per questo testo di prodotto.

In totale saranno selezionate 100 tester scelte fra tutti coloro che si candideranno per provare il fondotinta Maybelline Fit Me Matte+Poreless.

Le utenze selezionate riceveranno gratuitamente a casa il fondotinta nella tonalità selezionata. Il loro compito sarà quello di provarlo e successivamente rispondere ad un questionario di valutazione sul prodotto testato.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili a questo indirizzo.

La promozione scade il: Monday 24th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *