,

Diventa tester Flora: candidati subito gratuitamente!

E’ online una nuova campagna per diventare tester dei prodotti Flora Pisa. Dopo la passata iniziativa che aveva permesso ad alcuni fortunati utenti di ricevere un prodotto per la gola, oggi potrai nuovamente candidarti per provare i docciaschiuma.

LEGGI ANCHE: Diventa tester di Fructis Oil Repair 3

Diventa tester Flora: candidati subito gratuitamente!

Possono inviare la candidatura per diventare tester Flora Pisa sia gli uomini che le donne interessati a testare i nuovi docciaschiuma rilassanti, revitalizzanti e sensuali, caratterizzati da una persistente profumazione floreale data dall’alta concentrazione di oli essenziali naturali.

Per compilare subito il format collegati a questa pagina e riempi con le informazioni richieste: verranno selezionati 250 contatti misti, ma solo per chi invierà la propria adesione entro le 15.

L’iniziativa sarà attiva solamente per pochissime ore!

Tester Flora: le foto degli omaggi ricevuti

Flora Pisa aveva indetto nelle scorse settimane una campagna tester che permetteva a 200 utenti di testare un prodotto per la salute della gola e dei bagno schiuma.

Alcuni iscritti a DimmiCosaCerchi sono stati selezionati e ci hanno inviato le foto degli omaggi ricevuti! Guardali anche tu, sfogliando questa gallery composta dalle testimonianze reali di persone che, come te, sono sempre alla ricerca delle migliori occasioni nella rete!

Grazie a questa nuovo progetto tester potrai provarci anche tu! In caso di selezione verrai avvisato dallo staff tramite email e ti sarà inviata una conferma della spedizione tramite corriere e ti sarà inoltrato un questionario da compilare per condividere la tua opinione con lo staff del marchio toscano.

Pronto a tentare la fortuna? Allora compila subito il modulo, alle 15 chiuderanno la possibilità di candidarsi. Carpe diem!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *