,

Diventa tester Faberest: Experience Specialist cercasi

Ti piacerebbe provare delle nuove esperienze in modo completamente gratuito? Un pò come accadde con l’iniziativa “Il lavoro dei sogni” anche Faberest sta cercando persone dinamiche interessate a provare gratuitamente diversi servizi: leggi i dettagli!

Diventa Experience Specialist per Faberest

Candidandoti alla posizione di Experience Specialist potrai partecipare in anteprima e in via esclusiva alle nuove esperienze Faberest fra le quali corsi di cucina, visite e degustazioni in cantina, escursioni panoramiche a cavallo, weekend in malga e molto altro ancora.

Sarai il garante ufficiale della qualità delle nostre proposte per tutti i futuri partecipanti. I candidati selezionati avranno un impegno di massimo 1 o 2 giorni al mese.

Quello che dovranno fare sarà:

  • Provare le esperienze in anteprima per Faberest
  • Scattare fotografie durante l’attività
  • Scrivere un breve resoconto dell’attività
  • Condividere contenuti sui principali social network

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura, in aggiunta a una foto che esprima il proprio concetto di esperienza ideale, compilando il modulo qui a destra entro e non oltre il 26 giugno 2016 caricando una fotografia e facendosi votare con il meccanismo dei “Like”.

Al termine del Concorso, un comitato composto da membri interni di Faberest (il Comitato) procederà alla selezione di n. 10 Candidati vincitori, scelti tra le 20 fotografie che avranno ricevuto più voti nell’album Facebook menzionato sopra.

Vuoi provare a candidarti come tester? Segui questo link e compila il form di candidatura. Potresti essere uno dei fortunati Experience Specialist scelti da Faberest per provare gratuitamente delle attività!

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile al seguente indirizzo.

Potrebbe interessarti anche: Acqua Micellare Bifase Garnier all’olio di Argan da testare

La promozione scade il: Sunday 26th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *