,

Diventa tester Excilor, contro la micosi dell’unghia

Su Alfemminile puoi candidarti come tester per provare Excilor, un trattamento topico per le infezioni fungine del prezzo medio di mercato di circa 27€.

Diventa tester Excilor con Alf

Per inviare la tua candidatura come tester, ti basterà seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati si Alfemminile. Dopo l’accesso dovrai solo rispondere ad alcune brevi domande utili ai fini della selezione.

Se sarai scelta dallo staff, riceverai gratuitamente a casa una confezione del trattamento delle infezioni fungine Excilor per poterne testare l’efficacia e lasciare la tua opinione sul sito seguendo le indicazioni che riceverai via email.

Excilor è in grado di penetrare nell’unghia e modificarne il microambiente mediante un processo di “acidificazione”, abbassando cioè il valore del pH all’interno e al di sotto dell’unghia e creando così un ambiente ostile alla proliferazione dei funghi. Gli effetti di Excilor sono visibili rapidamente, in quanto la parte infettata dell’unghia inizia a ricrescere.

È importante iniziare il trattamento alla comparsa dei primi sintomi: quanto più piccola è la regione infettata, più breve sarà il periodo di trattamento, e più rapidamente l’unghia potrà recuperare un aspetto sano e normale.

Potrebbe piacerti anche: Aspirapolveri economici a confronto: Imetec e Hoover

Diventa tester Excilor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *