,

Diventa tester di myBeauty con Boots Laboratories

Solo per gli iscritti a myBeauty, l’opportunità di testare la nuova linea di prodotti Solei SP, la gamma di solari dedicati alla prevenzione dei danni causati dalla tintarella. Scopri con noi come inviare la tua candidatura e sperare di diventare tester!

Diventa tester di myBeauty con Boots Laboratories

Per provare ad entrare a far parte delle 100 fortunate iscritte che riceveranno la nuova linea di solari Boots Laboratories grazie alla nuova campagna tester myBeauty dovrai collegarti a questa pagina ed accedere con le tue credenziali.

Se non sei ancora iscritto, procedi subito alla creazione di un nuovo account per non perdere questa interessante occasione!

Una volta che ti sarai autenticato con user e password potrai compilare il semplice questionario, rispondere alle domande di profilazione e spiegare perchè saresti il candidato perfetto per ricevere queste nuove referenze.

Ed il gioco è fatto, una volta inoltrato il format, lo staff sceglierà e contatterà gli iscritti che rispondono ai requisiti richiesti e provvederà a spedire lo starter kit gratuito.

Cosa deve fare un tester? E’ diffile?

Se verrai scelto dalla redazione di myBeauty il tuo compito sarà semplicemente quello di testare personalmente i prodotti Solei SP e di valutarne qualità, performance e benefici.

Successivamente potrai parlarne con tutte le persone che conosci, postare una recensione sul tuo blog o condividere la tua opinione con gli altri iscritti al portale.

Non perdere tempo: candidati subito per un posto nella nuova campagna diventa tester ed incrocia le dita, uno dei selezionati potresti essere proprio tu!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *