,

[Terminato] Diventa tester di ANYLOCK in esclusiva per DimmiCosaCerchi.it

Quante volte capita di aprire un sacchetto (di patatine, snack o biscotti) e notare che, qualche giorno dopo, hanno perso gusto e freschezza?

Le linguette adesive e le mollette da applicare sulle confezioni spesso non bastano a preservare la freschezza dei cibi a lungo.

Ma grazie al sistema brevettato ANYLOCK d’ora in avanti potrai aprire e chiudere i sacchetti tutte le volte che vuoi. Diventa tester di ANYLOCK in esclusiva per DimmiCosaCerchi.it!

Come funziona ANYLOCK?

Il sistema ANYLOCK ti permette di sigillare perfettamente ogni genere di sacchetti, evitando così che l’aria danneggi il cibo contenuto all’interno. Puoi applicare le fascette dove vuoi: alle confezioni di biscotti, di patatine e pop corn, ma anche ai sacchetti in plastica nei quali conservi frutta e verdura.

>> Puoi acquistare questo prodotto su QVC seguendo questo link

Essendo resistenti e pratiche da usare, ti permettono anche di trasportare i cibi senza paura di danneggiarli: così, ad esempio, puoi portarti un’insalata o un po’ di frutta per la pausa pranzo e gustartela in tutta la sua freschezza.

Grazie a queste strisce colorate, i cibi rimangono freschi 5 volte più a lungo rispetto ai sistemi alternativi.

Le fascette ANYLOCK sono universali e versatili

Le fascette ANYLOCK sono universali e versatili. Le trovi disponili in tre misure diverse, con o senza manico, così da adattarsi sia a sacchetti grandi che piccoli. Sono prodotte in Corea e sono disponibili in tanti colori diversi, con i quali portare un tocco di vivacità alla tua dispensa e al tuo frigo.

Candidati subito per diventare tester di ANYLOCK: saranno 30 gli utenti di DimmiCosaCerchi.it che saranno selezionati e riceveranno a casa (tramite corriere) un kit di fascette ANYLOCK da provare in esclusiva!

Attenzione: solo gli utenti registrati possono inviare la propria candidatura. Se non sei ancora iscritto, segui questo link per registrarti gratuitamente.

Leggi il regolamento dell’iniziativa tester Anylock

[quote]Ecco la lista delle utenti selezionate:

NOME UTENTE
amarintide
monilore
fabiobaby81
Gioevale
annitafa
silvietta
okkiverdi73
ciuffe1992
Azzurramente
nykol
aloap
marco82
phebina
gra74
moracciona_83
Daniela Cazacu
bottegapazza
federicamel
therobyattitude
veronica23
annatopolno
Elisa.g
werdecc
Epicurea
iocubit
darwinbot
thefaschion
patita13
lely84it2000
semmy92[/quote]

AnyLock

18 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Anch’io tra i tester di queste fascette; che dire? funzionano senz’altro molto bene, soprattutto perché di lunghezze adeguate (a differenza di un altro modello a clip di un noto negozio svedese, la cui misura maggiore è cmq piccola per molti sacchetti…). Si aprono e chiudono con facilità–forse ho avuto appena appena qch difficoltà a chiudere sacchettini che per vari motivi erano doppi in almeno alcuni punti, a causa dell’aumentato spessore che fa fatica a infilarsi nel tubo esterno.
    In sostanza comunque un ottimo prodotto, consigliato–e geniale l’idea della versione con manico che aumenta di sicuro la versatilità del prodotto.

  2. peccato che non ci sono tra le fortunate. .mi sarebbe piaciuto provarle..va beh speriamo la prossima volta.. buon test alle scelte….seguirò le vostre recensioni.

  3. Anche io sono stata selezionata per questo fantastico prodotto. Sono sempre in viaggio, per cui sono spesso costretta a mangiare al volo, a portarmi del cibo da casa. Con queste ingegnose chiusure ermetiche, mi sto trovando benissimo…oggi le ho provate per la prima volta….facile da utilizzare, semplice l’apertura e la chiusura delle bustine..il cibo rimane ben chiuso e protetto, nella borsa non cade più nulla! Mi sta piacendo molto ……appena tornerò dal viaggio vi manderò delle foto….molto soddisfatta davvero!! Grazie ancora dimmicosacerchi!

  4. anche a me è stata data questa opportunita e gia lo sto testando sembra proprio ottimo.grazie

  5. Ciao ragazze!
    Oggi vi parlo di un prodotto che ho avuto la possibilità di testare con Dimmi Cosa Cerchi!
    Si tratta di Anylock, un nuovo dispostivo che consente di chiudere sacchetti e buste e vi aiuterà a mantenere i cibi più freschi più a lungo!
    Non so voi ma a casa mia da sempre usiamo le mollette per il bucato oppure gli adesivi presenti sulle confezioni, che però non garantiscono una chiusura perfetta dei sacchetti: spesso saltano via e lasciano comunque entrare aria, con la conseguenza che dopo 2-3 giorni i cibi sono rinvenuti! Con Anylock questi problemi non ci sono più: sigilla i sacchetti alla perfezione, in pochi secondi e la freschezza è garantita!
    Ora vi spiego come funziona: come vedete ho ricevuto 3 Anylock, di colori e misure differenti. Il funzionamento è lo stesso: basta ripiegare il sacchetto, infilare l’asticella gialla SOTTO la piega, e fare scorrere il dispositivo lungo la stessa. In pochi secondi avrete sigillato il vostro sacchetto! Io ho fatto la prova con sacchetti di plastica di vari spessori, consistenze e misure… Il risultato è sempre lo stesso, sacchetti ben chiusi e sigillati fino all’uso successivo! Per aprirli non basta fare altro che far scorrere Anylock nel senso contrario e sfilarlo. L’unica accortezza necessaria è quelle di scegliere, per ovvi motivi, un’astina che sia lunga almeno quanto il sacchetto: in caso contrario il sacchetto infatti non sarebbe ben chiuso. Una cosa che mi è piaciuta, oltre al materiale e ai colori fluo che li rendono esteticamente molto gradevoli, è il fatto che anche “tirando” Anylock non si stacca dal sacchetto: una volta infilato correttamente sostiene benissimo il peso del cibo, quindi potete tranquillamente afferrare il sacchetto dall’alto senza paura che questo si apra o cada a terra.
    Sono molto contenta di aver potuto provare questo prodotto, è davvero pratico e rivoluzionario!

    Potete acquistare Anylock su QVC: Ciao ragazze!

  6. Arrivate e subito usate! Sono veramente fenomenali! Facili nel funzionamento, comode, riutilizzabili e colorate! Finalmente potrò dire addio allo scotch!!!

  7. corriere arrivato… carinissime sembrano cannucce colorate, di per sembrano semplici, ma in effetti sono fenomenali, basta infilarle ed il pacchetto non si apre più, nemmeno a tirarlo

  8. Ricevuto il mio kit per testare il prodotto! Grazie per avermi scelta, presto la recensione!

  9. Kit arrivato anche a me, da oggi in poi mio marito non si lamenterà più che i suoi snake non sono più croccanti. Sono belli da vedere ma anche facili da usare; fin ora ho provato delle mollete che a volte non riuscivo ad aprire ma ora con i bastoncini Anylock non c’è più questo problema!

  10. ho appena ricevuto il kit delle fascette anylock, le trovo molto pratiche e poco ingombranti, le ho già provate sulla busta dei cereali e dei biscotti, le buste restano perfettamente in piedi e sono chiuse ermeticamente, grazie di avermi dato la possibilità di provare questo splendido prodotto

  11. Vorrei provarli ,tanta roba viene gettata xche’ conservata male.Ben venga un prodotto che ci dia la possibilita’ di conservare al meglio i ns cibi …quindi meno spreco

  12. La freschezza e la fragranza nel cibo e’ essenziale. L’elemento giusto fa la differenza.

  13. Per me la conservazione dei cibi è un’affare serio,sarei felice di provare i vostri prodotti e di promuoverli anche sul mio profilo fb!!!

  14. io voglio trovare una soluzione per conservare a lunga la freschezza degli alimenti!!!

  15. io preparo sempre in anticipo i miei menu perche lavoro e faccio la spesa una volta a settimana..conservare perfettamene e’ un’esigenza primaria

  16. sonouna super mamma 5 figli io mi occupo sia della casa che del cibo e io sempre conservo il cibo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *