,

Diventa tester dell’ombretto L’Oreal con Toluna

Come ogni lunedì, arriva puntuale l’appuntamento con il nuovo test di prodotto grazie a Toluna. Questa settimana potrai candidarti per diventare tester dell’ombretto L’Oreal Paris. Ti piacerebbe riceverlo gratuitamente a casa? Allora leggi come fare!

Candidati per testare l’ombretto L’Oreal con Toluna

Saranno 400 gli utenti che potranno ricevere un ombretto L’Oreal gratis da testare comodamente a casa e sul quale esprimere la propria opinione. Per candidarti subito, dovrai seguire questo link ed accedere con le tue credenziali all’area tester.

Per creare un nuovo profilo, qualora tu non ne abbia già uno, collegati a questa pagina e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, prestando particolare attenzione alla mail in quanto ti verrà inoltrata una comunicazione di posta contenente il link per convalidare la tua iscrizione.

Se entro un paio d’ore non ti dovesse arrivare, ti consigliamo di controllare nello spam, nella casella di posta indesiderata oppure sotto la tab “promozioni”.

Una volta effettuato il login, potrai aderire alla campagna tester e sperare di diventare una delle persone che riceveranno in omaggio il nuovo ombretto.

Tester Toluna: le esperienze degli iscritti

Nel caso in cui lo staff ti selezioni, riceverai via posta iun ombretto L’Oreal Paris in modo completamente gratuito ed il tuo compito sarà quello di valutarlo e di utilizzarlo come normalmente faresti con qualsiasi altro make up.

Potrai successivamente esprimere la tua opinione, tramite il tuo blog, i canali social, i tuoi post sul nostro forum e tramite Toluna.

Molti nostri utenti sono stati scelti: guarda le loro testimonianza e le foto degli omaggi ricevuti sfogliando questa gallery.  Ti piacerebbe essere uno di loro? Se la risposta è sì candidati subito: la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

La promozione scade il: Tuesday 14th November 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *