,

Diventa tester dello spargi cipria Crèatures de Beautè con Toluna

Anche questa settimana Toluna propone a tutti gli utenti iscritti una nuova campagna tester. Con un po’ di fortuna potrai provare comodamente a casa gratuitamente lo spargi cipria Crèatures de Beautè. Candidarsi è semplice e veloce, provaci anche tu!

Diventa tester dello spargi cipria Crèatures de Beautè con Toluna

Per inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati utenti che riceveranno a casa o spargi cipria  Crèatures de Beautè, dovrai essere registrato a Toluna e accedere con la tua user e password all’area dedicata ai test di prodotto.

Se non hai ancora un profilo attivo, collegati a questo link ed effettua subito la tua registrazione: basteranno pochissimi minuti per avere accesso a tutte le opportunità!

Una volta effettuato il login, troverai la possibilità di aderire alla nuova campagna tester, rispondendo ad un paio di domande di profilazione.

Questa settimana lo staff provvederà a selezionare ben 400 nominativi, le chance di essere scelti non sono poche!

I prodotti Toluna ricevuti dagli iscritti

Se ti stai chiedendo se i prodotti delle iniziative “diventa tester” indette da Toluna arrivino davvero, la risposta è: assolutamente sì! Molti utenti iscritti alla nostra community hanno ricevuto, tramite corriere, prodotti per l’igiene personale, per l’infanzia, cosmetici e molto altro.

Sfoglia le loro testimonianze reali e sfoglia le foto degli omaggi ricevuti da tanti utenti come te collegandoti a questa gallery.

Non resta che incrociare le dita e sperare di leggere tantissime altre testimonianze e di gioire con voi per l’arrivo dello spargi cipria  Crèatures de Beautè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *