,

Diventa tester delle salviette per bebè Huggies con Toluna

Diventa tester con Toluna e candidati per provare gratuitamente le salviettine per bebè Huggies! Questa settimana saranno 190 gli utenti iscritti che avranno la fortuna di essere scelti dallo staff del portale.

Per inviare subito la tua adesione e sperare di rientrare nella rosa degli utenti che riceveranno a casa questo prodotto da testare collegati a questo link e buona fortuna!

Salviette per bebè Huggies con Toluna

Per candidarti dovrai essere già in possesso di un account Toluna e accedere con le tue credenziali. Se non hai ancora una user e una password, registrati subito: ogni settimana potrai partecipare a tante attività appositamente pensate per gli iscritti a questo portale!

Non perdere questa occasione: moltissimi iscritti a DimmiCosaCerchi sono già stati scelti come tester e hanno ricevuto a casa gratuitamente articoli per la cura del corpo, della persona, per la casa e anche prodotti per l’infanzia.

Le foto delle testimonianze puoi trovarle tutte in questa gallery.

Dopo aver inviato la tua adesione per provare le salviette per bebè Huggies non dovrai fare altro che aspettare di sapere se sei stato scelto, in caso di esito positivo riceverai tramite corriere o posta il tuo prodotto da testare e dovrai semplicemente esprimere la tua opinione in merito tramite i siti di opinioni, il nostro forum, i tuoi blog o i tuoi canali Social!

Toluna: non solo tester

Iscrivendoti a Toluna non solo potrai candidarti come tester di prodotto,ma potrai anche guadagnare rispondendo a sondaggi remunerati.

Dal momento dell’iscrizione, infatti, comincerai a ricevere nella tua casella di posta dei questionari da compilare che hanno un punteggio. Arrivato alle soglie necessarie per richiedere uno dei premi potrai ricevere buoni regalo, ticket compliments e anche denaro contante.

Con Toluna hai tantissime possibilità, non perderle! Iscriviti subito e partecipa a tutte le attività riservate agli utenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *