,

Diventa tester dell’aspirapolvere Rowenta Silence Force

Con The Insiders potrai diventare tester dell’aspirapolvere Rowenta Silence Force, uno tra i modelli più potenti ed efficienti del mercato. Chi sarà scelto come tester riceverà gratuitamente a casa l’aspirapolvere e potrà metterne alla prova le potenzialità. Al termine della campagna si potrà scegliere se tenere l’elettrodomestico o restituirlo. Ecco tutti i dettagli per partecipare.

Diventa tester di Rowenta Silence Force

Dopo aver offerto ai propri iscritti la possibilità di testare il nuovo Nescafè e i succhi di frutta Tropicana, The Insiders ha lanciato una nuova campagna. Stavolta a essere offerto ai tester selezionati sarà un gioiello di casa Rowenta: il potente Silence Force Multi-Cyclonic.

Si tratta di un’aspirapolvere senza sacco particolarmente potente e silenziosa. Lo speciale sistema di filtraggio permette di catturare una maggiore quantità di polvere, in maniera rapida e silenziosa. Il modello riesce anche a mantenere bassi i consumi: con una potenza di 750W ha prestazioni paragonabili a modelli con tecnologie meno avanzate da 2100W.

Leggi anche: Club dei Desideri: diventa tester Olaz Total Effects e Max Factor  

Candidati come tester e prova gratis Rowenta Silence Force

Per proporti come tester segui questo link e, dopo aver effettuato il login, completa il form di candidatura. Chi sarà selezionato come tester riceverà a casa l’aspirapolvere e potrà testarlo gratuitamente per circa 3 settimane. In questo periodo i tester dovranno scattare foto, rispondere a questionari e recensire il prodotto online.

Al termine del periodo di prova i tester potranno tenere l’aspirapolvere o restituirla: nel primo caso dovranno pagare 135 euro (il valore di mercato dell’aspirapolvere Rowenta è di 269 euro), mentre la restituzione è completamente gratuita.

Ti candiderai come tester di Rowenta Silence Force?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *