,

Diventa tester della linea Marsiglia de I provenzali!

La giornata di oggi prosegue nel migliore dei modi, con una nuova campagna tester indetta dal marchio I Provenzali. Questa volta potrai candidarti per testare la nuova linea Marsiglia. Partecipa subito, scopri come fare!

Tester I Provenzali Marsiglia: come candidarsi

Per inviare la tua adesione e sottoporre la tua candidatura al giudizio dello staff addetto all’iniziativa basterà collegarsi a questa pagina e riempire con cura il modulo di partecipazione rispondendo a tutte le domande richieste.

Una volta inviata la tua iscrizione entro e non oltre il 5 giugno, non dovrai fare altro che attendere che vengano scelti i tester.

Nel caso in cui la fortuna ti sorrida e tu faccia parte delle 50 utenti selezionate, verrai contattata telefonicamente dal personale addetto alla campagna tester e ti verranno fornite tutte le informazioni per ricevere a casa la nuova Linea Marsiglia I Provenzali e portare a termine nel migliore dei modi il tuo compito!

Linea Marsiglia de I Provenzali

Questa gamma di prodotti per l’igiene personale e cura della pelle commercializzata dal marchio è a base di sapone extra fino di Marsiglia. E’ adatta quindi a tutti coloro che ricercano una detersione delicata senza ingredienti aggressivi.

Grazie a questa nuova opportunità potrai testarla in anteprima e ricevere le referenze comodamente a casa in maniera gratuita.

Se sarai fortunata ti verranno recapitati i prodotti e il tuo compito sarà semplicemente quello di valutarli e di esprimere successivamente la tua opinione tramite uno o più questionari che ti saranno inoltrati tramite email.

Pronti a candidarvi? Allora speriamo di poter leggere nella sezione arrivi del nostro forum tante vostre testimonianze e di poter pubblicare presto le foto degli omaggi ricevuti da I Provenzali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *