,

Diventa tester degli smalti Essie con Toluna

Se vai matta per la nail art, sicuramente avrai sentito parlare degli smalti Essie. E Toluna oggi ti offre la possibilità di testare gratuitamente degli smalti di questo marchio! Continua la lettura per scoprire come partecipare!

Candidati come tester degli smalti Essie

Essie Cosmetics nasce a New York nel 1981 grazie alla sua fondatrice, Essie Weingarten. In breve tempo il marchio Essie diventa molto popolare ed utilizzato non solo dai “normali” consumatori, ma anche dai professionisti del settore beauty.

Essie è molto conosciuto (sia in Italia che all’estero, soprattutto) per la qualità dei suoi prodotti, la varietà delle tonalità di smalti disponibili e la qualità dei trattamenti per unghie disponibili. Insomma, uno smalto Essie è assolutamente da provare e da avere nel proprio beauty case!

Grazie a Toluna (sito dedicato alle opinioni e sondaggi online) oggi hai la possibilità di inviare la tua candidatura per diventare tester degli smalti Essie. Per partecipare a questa iniziativa dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito; se sei già iscritta, ti basterà accedere con i tuoi dati.

Dopo aver fatto il login accedi all’area dedicata ai testing di prodotti e rispondi ad una sola e semplice domanda. Potresti rientrare fra le 540 fortunate tester che riceveranno uno smalto Essie in modo completamente gratuito direttamente al proprio domicilio!

Ti ricordiamo che a breve dovrebbe partire anche il progetto Diventa tester Showroomprivè!

Ti piace la Nail art? Dopo esserti candidata, leggi anche questi articoli:

La promozione scade il: Thursday 29th September 2016

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *