,

[Terminato] Diventa tester degli integratori 4s-sport

Se fai sport sai già quanto è importante reintegrare i sali minerali persi durante l’attività fisica. A seguito di uno sforzo intenso, l’organismo ha bisogno di recuperare energia per poter aumentare la sua resistenza. Per questo, hai bisogno di integratori su misura, pensati appositamente per chi fa sport: grazie a DimmiCosaCerchi puoi diventare tester degli integratori 4run 4bike e 4tennis.

Integratori su misura per le esigenze degli sportivi

Gli integratori 4run 4bike e 4tennis sono pensati per tutte quelle persone che praticano sport, offrendo loro un prodotto su misura che tiene conto delle esigenze specifiche di chi svolge diverse attività.

Per questo sono state studiate diverse tipologie di integratori, ognuno pensato per soddisfare ogni prestazione sportiva.

Esistono in particolare tre linee di integratori: una pensata per soddisfare il bisogno di energia di chi va in bicicletta, una specifica per gli appassionati di corsa e una per chi si cimenta in intense partite di tennis, su terra, cemento o erba.

Gli integratori 4run 4bike e 4tennis offrono un mix bilanciato di sali minerali, carboidrati ed altri elementi specifici che tiene conto dell’attività fisica da svolgere.

Diventa tester degli integratori 4run

Gli integratori vanno assunti 15-20 minuti prima di iniziare l’attività fisica. In questo modo l’organismo potrà contare su energie aggiuntive e potrà garantire prestazioni migliori ed una maggiore resistenza alla fatica. Migliora i tuoi record e raggiungi più velocemente i tuoi obiettivi personali grazie a 4run! 4bike! 4tennis!

Se sei curioso di provare gli integratori, candidati subito come tester: saranno selezionati 100 tester che riceveranno gratuitamente a casa una prova gratuita di integratori da testare. Approfitta di questo test prodotto per rispolverare le tue scarpe da jogging o per scendere di nuovo su un campo da tennis.

Fare un po’ di sport in questo periodo ti può aiutare a rimetterti in forma in vista dell’estate e, grazie alla dose di energia offerta dagli integratori 4run 4bike 4tennis, l’attività fisica sarà meno faticosa e più fruttuosa.

Clicca qui e candidati subito come Tester (Iniziativa Terminata)

Leggi il regolamento dell’iniziativa.

sport2

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ho testato 4bike e devo dire che sono rimasta impressionata molto positivamente ho avvertito molta meno sete nel percorso e sono riuscita a rientrare con una media dei 29,6 mentre prima era di 28.4 circa e al rientro ero molto meno stanca .da consigliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *