,

Diventa tester degli adesivi per unghie Essie

Ti piacerebbe rinnovare il look delle tue unghie anche senza essere una professionista della Nail Art? Prova a diventare tester degli adesivi per unghie Essie!

Anche questa settimana sarà online la nuova campagna di prova prodotto Toluna che ti permetterà di candidarti per ricevere questo prodotto da testare e sul quale esprimere successivamente la tua opinione.

Dal 12 Gennaio sarà possibile inviare la propria candidatura collegandoti a questa pagina ed incrociando le dita, potresti ricevere una bellissima sorpresa!

Adesivi per unghie Essie da testare con Toluna

Se non sei ancora iscritto a Toluna potrai creare il tuo account in pochissimi minuti ed avere subito accesso ai sondaggi remunerati, ai voti sponsorizzati e, ovviamente alle campagne settimanali che ti permetteranno di inviare la tua candidatura per diventare tester di tanti prodotti!

Questa settimana saranno 300 i fortunati iscritti che potranno ricevere a casa, completamente gratis, gli adesivi per unghie Essie che ti permetteranno di creare bellissime nail art senza smalto e senza pennellini o altri strumenti!

Per inviare la tua candidatura accedi con le tue credenziali, recati nell’area dedicata ai test di prodotto e rispondi alle domande di profilazione. Potresti essere scelto come tester!

Toluna: non solo tester

Ma oltre alle campagne di marketing partecipativo, Toluna offre anche la possibilità di guadagnare online tramite sondaggi pagati. Dal momento dell’iscrizione comincerai a ricevere sulla tua casella di posta elettronica dei questionari da compilare che ti attribuirà un determinato punteggio.

Questi punti potranno poi essere scambiati con buoni regalo, ticket compliments e denaro contante che ti arriverà tramite bonifico.

Non perdere la possibilità di diventare tester per Toluna e ricevere premi semplicemente condividendo le tue opinioni. E’ facile, veloce e alla portata di pochi click!

La promozione scade il: Monday 19th January 2015

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *