,

Diventa tester Dash Simply con Trnd!

Controllate la vostra mail oppure recatevi nell’area personale Trnd, potreste aver ricevuto il coupon di candidatura per il nuovo progetto tester che ha come protagonista il detersivo Dash Simply. Per leggere tutte le informazioni sulla nuova campagna di prova prodotto cliccate qui e in bocca al lupo!

Diventa tester di Dash Simply

Dash Simply è il nuovo detersivo liquido per bucato che rimuove velocemente macchie di sporco, incrostazioni e cattivi odori nel massimo rispetto dei capi e del nostro portafogli!

3000 utenti che hanno ricevuto il coupon avranno la possibilità di essere scelti per ricevere a casa uno starter kit contenente il nuovo prodotto e dei campioni da distribuire ad amici e parenti.

Per inviare la vostra candidatura accedete alla vostra area personale e verificate di aver ricevuto l’invito a partecipare, avrete tempo sino al 21 Novembre per inviare allo staff la vostra adesione!


Leggi anche: Diventa tester Testanera con Toluna


Test di prodotto con Trnd

Per partecipare a questa nuova iniziativa dovrete già essere registrati a Trnd, il sito che permette di potersi candidare come tester di diversi prodotti. Se non siete ancora registrati vi consigliamo di procedere subito con la creazione di un nuovo account per evitare di perdere la possibilità di essere coinvolti nei futuri progetti di test di prodotto.

Se siete già iscritti, ma non avete ricevuto il coupon nessuna paura: presto ci saranno moltissime altre occasioni per ricevere gratis a casa i prodotti da testare grazie a questo portale.

E voi, avete ricevuto l’invito? Parteciperete a questo nuovo progetto? A tutti coloro che lo faranno auguriamo un grosso in bocca al lupo!

La promozione scade il: Friday 21st November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *