,

Diventa tester creme anti-età Timeless Beauty

Candidati come tester per la nuova campagna “Provato Da Voi” di Alfemminile e potresti ricevere comodamente a casa la nuova crema anti-età Timeless Beauty. Scopri subito come fare ed incrocia le dita!

Diventa tester creme anti-età Timeless Beauty

Per la nuova campagna tester di Al Femminile verranno selezionate 150 utenti tra tutte coloro che si candideranno compilando il form presente in questa pagina.

Nel caso in cui non fossi ancora registrata al portale potrai farlo comodamente in poco tempo, inserendo le informazioni richieste oppure utilizzando il tuo profilo Facebook, Twitter o Google Plus.

Ai fini della corretta candidatura ti verrà richiesto anche di inviare un breve video seguendo le istruzioni che ti verranno inviate tramite email. Questo perchè le fortunate potranno anche sperare di diventare le protagoniste del nuovo sponsor Timeless Beauty.

Un’occasione davvero imperdibile che potrebbe riservarti una duplice sorpresa! Se rispondi ai requisiti richiesti, collegati subito, prendi visione delle condizioni di partecipazione ed incrocia le dita: potresti ricevere la tanto sperata comunicazione via email di esito positivo!

Ti sei già candidata? Nell’attesa di scoprire gli esiti delle selezioni, cogli al volo anche l’occasione per aderire alla campagna tester Trnd Tesa Powerstrips e all’iniziativa indetta da MyBeauty per diventare una delle utenti selezionate per ricevere un prodotto Clinians.

In bocca al lupo!

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *