,

Diventa tester con The Insiders e prova Biomineral One

I capelli deboli sono un problema che affligge molte persone, donne e uomini. Le cause della perdita dei capelli possono essere molte e un integratore alimentare specifico può dare subito ottimi risultati. Se vuoi rafforzare la tua chioma diventa tester con The Insiders e prova Biomineral One.

Compila il sondaggio e diventa tester con The Insiders

Se pensi che Biomineral One faccia al caso tuo e tu sia la persona giusta per condividere le tue opinioni e promuovere il prodotto con amici e conoscenti, allora candidati come tester.

Segui questo link e completa il sondaggio. Rispondi alle domande e invia la tua candidatura: The Insiders selezionerà 1.000 tester che potranno provare gratuitamente l’integratore alimentare Biomineral One, la cui speciale formulazione è pensata per rafforzare i capelli e renderli più resistenti a stress e condizioni ambientali.

Leggi anche: Come diventare tester con Donnad 

Prova Biomineral One con The Insiders

I tester selezionati potranno provare Biomineral One e distribuire dei campioni omaggio ad amici e conoscenti. Il kit per la prova prodotto che sarà consegnato da The Insiders, infatti, include una confezione da 30 compresse di Biomineral One con Lactocapil Plus e 1o blister da 4 compresse da distribuire insieme a un foglio che illustra le caratteristiche dell’integratore.

Pronto a provare l’efficacia di questo integratore a base di biotina, vitamina D3, acido linoleico e taurina? Allora completa il sondaggio di candidatura e aspetta l’esito della selezione: se sarai scelto come tester da The Insiders riceverai a casa il kit del progetto e potrai da subito iniziare a distribuire i campioni e a raccogliere le opinioni di chi ha provato il prodotto.

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *