,

Diventa tester con Alfemminile: lacche per capelli Elnett

Vi piacerebbe testare in anteprima le nuove lacche per capelli Elnett? Allora non perdetevi la possibilità di candidarvi alla nuova iniziativa di Provato per voi indetta dal portale Al Femminile, potreste essere scelti per ricevere gratuitamente questo prodotto a casa!

Per inviare subito la vostra candidatura cliccate qui e buona fortuna!

Diventa Tester con Alfemminile!

Per questa nuova campagna di marketing partecipativo potrete scegliere tra 3 lacche per capelli Elnett: quella a fissaggio normale, quella per capelli lisci e la lacca forte.

Per inviare la vostra candidatura dovrete cliccare sull’apposito pulsante denominato “Iscriviti”, accedere con le vostre credenziali oppure effettuare una nuova registrazione compilando il form con tutti i vostri dati anagrafici e con quelli necessari alla corretta spedizione del prodotto.

Se sarete scelti riceverete un pacco contenente il prodotto per lo styling e il vostro compito sarà semplicemente quello di usarlo e valutarlo come fareste normalmente con qualsiasi altro articolo!


Ti potrebbe interessare anche: Base trucco Benefit Cosmetics omaggio (the POREfessional)


Provato per voi: occasioni per diventare tester

Alfemminile è un portale che periodicamente permette alle utenti iscritte di poter partecipare a queste campagne di test di prodotto e ricevere gratuitamente nuovi articoli da provare a casa e sui quali esprimere la propria opinione.

Sono tante le iscritte che hanno potuto prendere parte in prima persona a questi progetti e anche voi potreste essere protagonisti, basta solo un po’ di fortuna!

Vi candiderete a questa nuova iniziativa? Noi dello staff vi auguriamo un grosso in bocca al lupo sperando che gli utenti selezionati siano tra di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *