,

Diventa tester Coloreria Italiana

Rinnova il tuo guardaroba senza ricorrere allo shopping. Come? Con Coloreria Italiana! Usando i coloranti per tessuti di Coloreria puoi dare una seconda vita ai capi che non indossi più, ravvivandone il colore o trasformandoli per riflettere le tonalità più in voga del momento. Diventa tester Coloreria Italiana con The Insiders: scopri come fare

Diventa tester Coloreria Italiana per The Insiders

Segui questo link per scoprire la campagna tester organizzata da The Insider e per proporre la tua candidatura. Chi sarà scelto come tester riceverà un set di tre colori della gamma Coloreria Italiana (blu mare, grigio antico e rosso tulipano oppure il kit blu notte, turchese intenso e arancione pastello). Nel vip pack inviato ai tester selezionati ci saranno anche un asciugamano, da usare per fare qualche prova colore, una guida alla campagna che contiene tutte le informazioni per la gestione del progetto e 15 dépliant informativi da distribuire ad amici, parenti e conoscenti.

Leggi anche: Diventa tester smalti Rimmel Colour fest

Candidati per diventare tester Coloreria Italiana

Dopo aver effettuato l’accesso su The Insiders, compila il questionario di candidatura. Ci vorranno solo pochi minuti per rispondere a una decina di domande su di te e sulla tua conoscenza di Coloreria Italiana. Rispondi con sincerità e di’ perché pensi di essere il tester perfetto per provare il prodotto e parlarne con i tuoi amici.

Se rientrerai tra i 1.500 tester selezionati da The Insiders riceverai un’email e, entro qualche giorno, il vip pack. Potrai da subito iniziare a farne di tutti i colori… ai tester è richiesto di scattare delle foto del prima e del dopo e di esprimere la loro opinione sul prodotto rispondendo a dei questionari. Candidati subito e attendi l’esito della selezione per sapere se sarai scelto come tester di Coloreria Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *