,

Diventa tester Chicco Natural Sensation

Diventa tester con QuiMamme: potresti rientrare nella rosa delle fortunate mamme tester e provare la nuova linea Chicco Natural Sensation. Scopri subito come inviare la tua candidatura!

Diventa tester Chicco Natural Sensation

Su QuiMamme è online un nuovo progetto tester dedicato al benessere dei più piccolini. Potrai inviare, infatti, la tua candidatura per provare la gamma di prodotti Chicco natural Sensation ed esprimere la tua opinione.

Per partecipare dovrai essere registrata al portale, collegarti a questa pagina e cliccare sul tasto verde denominato “Partecipa”. Ti verrà richiesto di accedere con la tua user e password.

Se non sei ancora registrata, ti consigliamo di procedere creando un nuovo account e iscrivendoti compilando il modulo in ogni sua parte: in pochissimi minuti avrai accesso a tutte le opportunità attualmente disponibili e potrai candidarti a questa nuova campagna di test di prodotti.

La partecipazione è totalmente gratuita, non prevede obblighi, nè costi: solamente vantaggi, la possibilità di partecipare alle varie iniziative QuiMamme e ricevere tanti consigli per te e il tuo piccolino.

Potrebbe interessarti anche: Coupon sconto Chicco: stampa e risparmia il 30%

Dì la tua su Chicco Natural Sensation!

Una volta terminato il periodo di raccolta delle adesioni, lo staff valuterà le candidature e sceglierà 25 mamme che parteciperanno al test.

Se sarai selezionata verrai ricontattata e riceverai il tuo pacco con i prodotti Chicco Natural Sensation direttamente a casa, senza alcuna spesa.

Il tuo compito sarà quello di provare le varie referenze sul tuo bambino e partecipare al gruppo Chicco nella community di Quimamme, condividendo le tue impressioni. La tua opinione è importante per il marchio!

Potrebbe interessarti anche: Opinion Model, diventa tester Garnier Ambre Solaire

 

Diventa tester Chicco Natural Sensation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *