,

Diventa tester Casting Creme Gloss

Primi capelli bianchi? Desideri dare una ravvivata alla tua colorazione naturale? La nuova iniziativa Diventa Tester indetta da L’Oreal Paris ti permetterà di provare gratuitamente a casa Casting Creme Gloss. Scopri subito come inviare la tua candidatura!

Diventa tester Casting Creme Gloss

Per inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nella rosa delle fortunate tester che proveranno una delle colorazioni Casting Creme Gloss Senza Ammoniaca L’Oreal Paris, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte.

Ti verrà richiesto di rispondere ad alcune domande di profilazione e di acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità previste.

Inviata la tua candidatura non dovrai fare altro che attendere che lo staff selezioni i 50 nominativi che avranno la fortuna di ricevere a casa una confezione omaggio da testare.

La selezione avverrà entro il 30 ottobre 2016 ad insindacabile giudizio dello staff L’Oreal Paris addetto alla manifestazione.

Potresti essere tu la nuova tester Casting Creme Gloss

Se verrai selezionata riceverai una mail di conferma e tutte le istruzioni per portare avanti nel migliore dei modi la prova della nuova colorazione per capelli.

Dovrai usarla entro 21 giorni dal ricevimento e valutarne pro, contro, caratteristiche ed eventuali difetti. Riceverai un questionario via mail da compilare per esprimere il tuo giudizio e condividerlo con il marchio.

Diventa tester Casting Creme Gloss

Un’occasione interessante per mettere alla prova un nuovo prodotto! Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni dell’iniziativa Diventa Tester Casting Creme Gloss L’Oreal Paris. Trovi tutti i dettagli collegandoti a questo link.

La promozione scade il: Sunday 30th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *