,

Diventa tester Braun con Trnd

Diventa tester Braun con Trnd e prova l’efficacia dei prodotti per la rasatura e per il taglio dei capelli di Braun. Stavolta il progetto di test è tutto al maschile: scopri come partecipare.

Candidati come tester Braun con Trnd

Per candidarsi come tester Braun con Trnd è necessario essere iscritti al sito e verificare di aver ricevuto un coupon di candidatura. Se nella propria area personale si trova il coupon, è sufficiente compilare il questionario di candidatura e inviarlo.

Tra tutte le candidature ricevute, Trnd e Braun selezioneranno 600 utenti che potranno provare a nome di tutta la community una delle ultime novità Braun.

Leggi anche: Diventa tester degli integratori 4s-sport 

Uno stile impeccabile con Braun

I prodotti Braun assicurano uno stile impeccabile, in ogni occasione. Gli utenti che parteciperanno al test prodotto Trnd potranno verificarlo in prima persona, mettendo alla prova sui propri capelli e sulla propria pelle l’efficacia uno tra i seguenti prodotti Braun:

  • tagliacapelli Braun Serie 5
  • tagliacapelli CruZer 5 Head
  • rasoio Braun Series 5-5070.

I tester, oltre a ricevere gratuitamente uno dei prodotti e testarlo, dovranno trasformarsi in online reporter e condividere le loro opinioni e le loro esperienze online. Ciò vuol dire scrivere delle recensioni sincere su siti di ecommerce e portali di confronto prodotti. In questo modo l’esperienza dei tester Trnd potrà essere d’aiuto agli altri consumatori intenzionati ad acquistare i prodotti Braun.

Verifica subito se hai ricevuto un coupon di candidatura e diventa tester Braun con Trnd! Gli utenti selezionati saranno suddivisi in gruppi e riceveranno casualmente uno tra i tre prodotti Braun da testare.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie a questo tipo di marketing date l’opportunità a persone meno possibilità te all’acquisto di poter provare prodotti d’eccellenza e poter consigliare esternare ai nostri contatti la qualità le l’efficienza dei vostri prodotti.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *