,

Diventa protagonista con Starbene e le tue ricette

Ami cucinare? Partecipa al contest di Starbene e potresti partecipare allo Show Cooking che verrà organizzato presso la Scuola di Cucina di Sale&Pepe

Sei un’appassionata di cucina e ti piace metterti alla prova con ricette sempre nuove? Partecipa al nuovo contest promosso da StarBene e Lega del Filo D’oro, potresti vincere la possibilità di partecipare protagonista della Show Cooking Sale & Pepe. Scopri subito come fare!

Diventa protagonista con Starbene e le tue ricette

Il contest “Ricetta della Bontà” permetterà a tutte le appassionate di cucina di concorrere con le proprie creazioni e sperare di diventare le protagoniste dello Show Cooking che verrà organizzato presso la Scuola di Cucina di Sale&Pepe.

Per partecipare dovrai cucinare un tuo piatto, fotografarlo e caricarne il procedimento. Per farlo, collegati a questa pagina e compila il form in ogni sua parte, seguendo le indicazioni che visualizzerai a video.

Una volta che lo staff addetto alla moderazione avrà accettato il tuo contributo, la ricetta verrà esposta all’interno della gallery dedicata al contest e sottoposta a votazione degli utenti.

Premi in palio, giuria e vincitori

Ogni mese, per sei mesi, le ricette con più preferenze saranno sottoposte al giudizio di una giuria di esperti e verranno condivisi sui social di Star Bene e sul sito web.

Tra le 6 finaliste verranno selezionate le 3 ricette che verranno pubblicate sul portale ufficiale e numero 45 del 25 ottobre della rivista Starbene. Oltre a questo le autrici avranno l’opportunità di partecipare allo Show Cooking che verrà organizzato presso la Scuola di Cucina di Sale&Pepe.

Un premio interessante, non credi? Se ti piace cucinare, compila subito il form di registrazione e condividi la tua creazione: se sarà tra le più votate potrai sperare di vincere un’esperienza unica che ti vedrà protagonista di un evento esclusivo!

Ti serve qualche idea per una ricetta?

Diventa protagonista con Starbene e le tue ricette

La promozione scade il: Thursday 15th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *