,

Diventa mamma tester Equilibra con Quimamme

QuiMamme ha indetto una campagna di prova prodotto che permetterà a 20 utenti iscritte di diventare mamme tester dei prodotti Equilibra. Per inviare subito la vostra candidatura seguite questo link e compilate il format rispondendo alle domande proposte. In bocca al lupo!

Diventa tester dei prodotti Equilibra!

Grazie a questa nuova attività proposta dal portale QuiMamme potrete candidarvi e sperare di essere selezionate dallo staff per diventare tester della linea Kid & Syrio proposta dal marchio Equilibra. Per inoltrare la vostra adesione non dovrete fare altro che iscrivervi alla community compilando con tutti i vostri dati il format di iscrizione e rispondere alle domande proposte.

Fatto questo non resterà che attendere che il personale dedicato alla campagna tester scelga le mamme e le ricontatti per fornirgli tutte le informazioni per ricevere gratuitamente a casa i prodotti.


Leggi anche: Diventa tester Toluna – Ombretto Nivea


Mamma tester con QuiMamme

QuiMamme è un portale interamente dedicato ai genitori che contiene tanti consigli utili e una community estesa a cui potersi rivolgere o scambiare quattro chiacchiere. Periodicamente vengono anche effettuate campagne di test di prodotto che vi consentiranno di esprimere la vostra opinione su alcune novità o nuovi articoli per l’infanzia o la maternità.

Pronte a cogliere al volo questa nuova occasione? Allora inviate la vostra candidatura ed incrociate le dita, la fortuna potrebbe sorridervi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *