,

Diventa Cien Beauty Reporter: vinci Cien Party a Milano

Ti piacerebbe diventare una “Cien Beauty Reporter”? Grazie al nuovo concorso promosso da LIDL potrai partecipare inviando una foto. Ecco come fare nel dettaglio.

Diventa Cien Beauty Reporter: partecipa subito!

Cien è l’esclusiva linea di prodotti pensati per la cura della bellezza realizzata e venduta esclusivamente nei supermercati ad insegna LIDL. Questa linea di prodotti sta riscuotendo un discreto successo fra le consumatrici grazie ai prezzi low cost ed alla qualità dei suoi prodotti.

Lidl promuove un nuovo concorso a premi che permetterà a 15 fortunate utenti di partecipare ad un esclusivo Cien Party che si terrà a Milano Giovedì 1 Dicembre 2016. Le utenti scelte potranno essere accompagnate da una persona a loro scelta: il premio è comprensivo di alloggio in hotel.

Per partecipare al concorso e provare a diventare una Beauty Reporter per Cien dovrai caricare, dal 3 al 16 Ottobre, una foto con un prodotto Cien: prima del caricamento dovrai registrarti gratuitamente inserendo tutti i tuoi dati personali e, facoltativamente, anche il tuo nickname di Instagram e, se ne hai uno, l’URL del tuo sito web personale.

Ogni partecipante potrà inviare al massimo 3 fotografie diverse tra loro ma potrà vincere un solo premio.

Tra tutte le foto inviate saranno scelte le 15 più creative: le autrici gli scatti fotografici selezionati si aggiudicheranno ciascuna:

  • 1 soggiorno a Milano per due persone, inclusa partecipazione all’esclusivo Cien Party a Milano del valore stimato di € 600,00 (IVA inclusa)

Per maggiori dettagli sul concorso e per leggere il regolamento completo di invitiamo seguire questo link.

La promozione scade il: Sunday 16th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *