,

Diventa Atelier Ambassador con Limoni e ricevi prodotti cosmetici gratis

Le profumerie Limoni e LaGardenia offrono a tutte le appassionate beauty e dei viaggi la possibilità di diventare Atelier Ambassador e ricevere prodotti gratuiti, sconti e offerte esclusive.

Se hai trovato all’estero oppure durante un tuo viaggio un prodotto di bellezza che vorresti far conoscere all’Italia, manda una fotografia e potresti essere scelta per una straordinaria esperienza! Per maggiori informazioni collegati a questa pagina e scopri come partecipare!

Atelier Ambassador Limoni e La Gardenia

Viaggi spesso e sei sempre alla ricerca dei migliori prodotti di bellezza che non sono commercializzati nel nostro paese? Allora questa iniziative di Limoni e La Gardenia è proprio l’ideale per te.

Scatta una fotografia di un articolo cosmetico da te molto amato in vendita all’estero e manda una mail allo staff dell’iniziativa (GLOBETROTTER@LLG.EU) e riceverai a casa o via mail una card nominale che ti permetterà di partecipare ad iniziative dedicate alle Atelier Ambassador indette dalla catena di profumerie.

E se il tuo prodotto verrà scelto dal team, verrai invitata a consegnare fisicamente la confezione del punto vendita più vicino a casa tua  e potresti essere scelta per diventare ambasciatrice ufficiale del marchio.

Ricevi prodotti cosmetici gratuiti e molti altri sconti

Se il prodotto  andrà in vendita presso Limoni o La Gardenia sarai eletta Atelier Ambassador e riceverai una fornitura del marchio della durata di un anno, sconti esclusivi e parteciperai ad eventi dedicati unicamente alle utenti selezionate.

Cosa aspetti a partire, scoprire nuovi marchi cosmetici ancora non commercializzati in Italia e a inviare una fotografia? Potresti essere selezionata per un’esperienza unica e per ricevere una fornitura gratuita di cosmetici del tuo brand estero preferito.

Non resta che dare il via alla scoperta, la nuova ambasciatrice potresti essere proprio tu! In bocca al lupo!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve,sono un’appassionata di cosmesi,mi piacerebbe un sacco provarne per poi recensirli!!! Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *