,

Diventa ambasciatrice Testanera

Ti piacerebbe diventare protagonista delle prossime campagne di comunicazione digitali 2016/2017 del marchio Testanera? Candidati subito e potresti partecipare ad un esclisov shooting fotografico.

Sei #prontaacambiare? Partecipa alle selezioni Testanera

Per partecipare a questo progetto dovrai seguire questo link e partecipare ad un breve quiz, dove potrai scoprire i prodotti più indicati per i tuoi capelli e raccontare qual’è il look dei tuoi sogni.

Successivamente potrai registrarti alla pre-selezione per diventare Ambasciatrice Testanera (registrandoti o effettuando il login) e caricando una foto in cui siano ben visibili i tuoi capelli.

Ricorda che potranno candidarsi come ambasciatrici solo le utenti di sesso femminile, che abbiano compiuto almeno 18 anni, che non abbiano partecipato a campagne simili per altri brand e che non abbiano in essere contratti di esclusiva artistica (per tutti i dettagli, leggi il regolamento completo).

Una giuria procederà con la selezione delle foto pervenute e le candidate selezionate parteciperanno quindi alle fasi finali della selezione.

Le candidate selezionate dalla giuria di #prontaacambiare prenderanno parte a uno shooting fotografico in cui saranno riprese tutte le fasi del cambiamento. I contenuti dello shooting fotografico delle selezionate, saranno pubblicati sui canali social del brand (es. Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, Youtube). Inoltre verrà pubblicato un articolo con le loro foto sul sito www.testanera.it. Henkel provvederà al rimborso delle spese di viaggio (transfer e hotel se necessario pernottamento) delle candidate che prenderanno parte allo shooting per un valore massimo di 500€.

Diventa ambasciatrice Testanera

I costi di trasferimento da domicilio all’aeroporto o stazione e viceversa sono a carico delle candidate.

La promozione scade il: Thursday 15th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *