,

Disegna il tuo Natale Carrefour

Disegna il tuo Natale e fai vincere 500€ di buoni spesa alla tua scuola grazie ai supermercati Carrefour: scopri subito la promozione riservata alle scuole primarie!

I supermercati premiano le scuole

Sono sempre di più i supermercati che pensano a premiare le scuole italiane: lo ha fatto Esselunga, i supermercati Famila, ed oggi anche Carrefour.

A partire dal 20 Novembre 2015, potrete recarvi presso i supermercati Carrefour per ritirare il cartoncino che vi permetterà di partecipare al concorso “Disegna il tuo Natale“. In alternativa, potrete scaricarlo già da ora seguendo questo link (attenzione, pensiamo che il cartoncino da scaricare online attualmente sia ERRATO, in quanti riporta ad una letterina per Nabbo natale!)

Il compito dei bambini partecipanti (ricordiamo che il concorso è rivolto alle scuole primarie) sarà quello di disegnare ciò che per loro rappresanta il Natale. Sarà poi compito dei genitori recarsi presso il punto vendita Carrefour più vicino per consegnare persolmente i disegni (massimo 3 per ogni genitore).

Il disegno più originale, farà vincere alla propria scuola 500 € in buoni spesa da spendere su tutto l’assortimento presente in punto vendita (reparti alimentari e non alimentari compreso il reparto elettronica).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il link ufficiale.

Leggi anche: Vinci 100 buoni cinema al giorno e Los Angeles con Cera di Cupra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *