,

Diario Smemoranda omaggio con Banco Popolare

Anche quest’anno il Banco Popolare ti regala il Diario Smemoranda omaggio: dopo il grande successo della passata edizione, ritorna un’iniziativa che piace tantissimo ai nostri lettori.

Scopri subito come riceverlo in modo completamente gratuito!

Diario Smemoranda omaggio: ecco come riceverlo

Ricevere il diario smemoranda 2016 è davvero molto semplice: esattamente come l’iniziativa dello scorso anno, per ricevere il diario di scuola Smemoranda 2016-2017 vi basterà seguire questo link e compilare il modulo con tutti i vostri dati.

In fase do compilazione del form vi sarà richiesto di selezionare la filiale del Banco Popolare più vicina a voi. Cliccando sulla scritta “seleziona la filiale” vi comparirà un ulteriore campo dove potrete selezionare la vostra città e, automaticamente, vi saranno mostrare le filiali presenti nella vostra città. Selezionate quella più vicina a voi.

Inviando il form avrete prenotato il vostro diario omaggio, che potrete ritirare nella filiale del Banco Popolare che avrete scelto a partire dal 01 Luglio e fino al 30 Settembre 2016: l’iniziativa sarà valida esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili, quindi affrettatevi a ritirarla! Dopo la richeista riceverete una email di riepilogo e di conferma della vostra prenotazione.

Questo omaggio è particolarmente utile se avete bambini o nipoti che frequentano la scuola media, ma potrebbe essere utile anche come agenda da tenere in scrivania, per annotare concorsi, offerte e buoni sconto da non perdere.

Pensiamo che potrebbe interessarti anche: Pallone omaggio con Mondo Convenienza nei weekend

Diario Smemoranda omaggio con Banco Popolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *