,

Diario Smemoranda 2015/2016 omaggio

Chi non ha avuto, almeno una volta nella vita, la Smemoranda come compagna di scuola? Il mitico diario oggi è disponibile omaggio presso le filiali del Banco Popolare in edizione limitata. Scopri subito come richiederlo e ringraziamo di cuore Alberto per la segnalazione.

Smemoranda omaggio presso Banco Popolare

Per richiedere una copia della Smemoranda 2015/2016 in limited edition dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo con tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera.

Ti verrà richiesto di scegliere la filiale del Banco Popolare in cui ritirare il campione omaggio selezionandola dal menu a tendina in base alla tua provincia e città di residenza.

Ti ricordiamo che la distribuzione avverrà solamente sino ad esaurimento delle scorte. Dato che non sappiamo quale sia la disponibilità, ti consigliamo di procedere quanto prima con la richiesta e il ritiro per evitare di non trovarne più o che il link venga disattivato.

Campioni omaggio da ritirare presso i punti vendita

Il diario gratuito in collaborazione con Smemoranda offerto da Banco Popolare è uno degli omaggi ritirabili nei punti vendita.

Se non hai una filiale nella tua zona non ti preoccupare: sfoglia le varie segnalazioni contenute in questa sezione e troverai tantissime altre occasioni per fare il pieno di campioncini, formati prova, utili gadget e molto altro.

Qualche esempio? Ritira senza obbligo di acquisto i free sample Mia Farmacia  o goditi una golosa colazione gratis a Milano con Findus!

Buon divertimento e buona caccia al campione omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *