,

Detersivo Fairy: i pacchi e le opinioni delle tester

La campagna tester di Desideri Magazine appena conclusa, ha fatto la gioia di ben 15.000 utenti iscritte al sito, che hanno avuto la possibilità di ricevere gratuitamente una confezione e dei campioni omaggio del detersivo per lavastoviglie Fairy.

Scopri insieme a noi i pacchi omaggio ricevuti dalle tester! E ricordiamo ai nostri lettori che è possibile lasciare un’opinione sul prodotto seguendo questo link: Opinioni prodotti

Detersivo Fairy omaggio

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao! Anche a me ė arrivato il pacco Fairy Platinum grazie alla mia iscrizione al sito Desideri magazine, sono rimasta molto contenta dalla sua efficacia…..non ne farò più a meno. Sono d’accordo anche tutte le persone che ho fatto provare le pastiglie.

  2. Venerdì mattina, ho ricevuto il pacco della Fairy, con all’interno tantissime capsule!
    Appena ricevuto ho subito iniziato il passaparola, ma anche i lavaggi con la mia lavastoviglie.
    E’ stato un grande successo e ne sono rimasta molto contenta.Grazie al progetto sto riuscendo ad imparare tantissime cose e devo dire che ne sono molto contenta.
    Ho imparato e voglio farlo sapere anche a voi, che Fairy platinum caps, racchiude tre poteri in una sola capsula.
    Questa capsula è suddivisa in tre sezioni, con al suo interno il detergente sia liquido ed una in polvere. tutto ciò già la rende unica. i prodotti al suo interno si attivano a contatto con l’acqua della lavastoviglie, ed in grado di mettere in pratica 3 azioni e non una sola, ma un’azione pulente, brillantante ed anche sgrassante!La membrana di cui è composta la capsula è anche biodegradabile, quindi non inquina l’ambiente e si scioglie molto velocemente.
    Ciò che ha colpito tutte le persone a cui ho effettuato il passaparola, è il fatto che le capsule vadano ad agire, non solo sui piatti, ma anche sullo sporco presente in lavastoviglie, come per esempio il filtro, che è spesso causa di cattivi odori.
    Insomma il successo di fairy è assicurato, anche solo con il semplice passaparola….figuriamoci con le prove reali e complete che ho già iniziato!
    Grazie Fairy…..sei diventato per me un vero amico contro il calcare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *