,

Deodorante Sanex Uomini – Diventa tester con Toluna

Come ogni settimana ecco un nuovo appuntamento con le campagne di prova prodotto Toluna. Questa volta lo staff del panel ricerca tester per il nuovo deodorante Sanex per uomo! Per candidarvi subito cliccate qui e inviate la vostra disponibilità per questo nuovo progetto! La promozione sarà attiva verso le ore 09.00 del 13 Ottobre. Tenetevi pronti!

Diventa tester Deodorante Sanex con Toluna

Questa settimana saranno 320 i fortunati utenti che potranno aggiudicarsi il deodorante Sanex per uomo e provarlo gratuitamente esprimendo successivamente la loro opinione.

Per inviare la candidatura è sufficiente compilare il breve form che troverete nell’area test, disponibile dopo aver eseguito il login con le vostre credenziali.

Se non siete ancora iscritti, cliccate qui e compilate il modulo prestando particolare attenzione all’inserimento dei vostri dati personali e della mail, attendete il messaggio di convalida e potrete iniziare subito a partecipare a tutte le iniziative proposte da Toluna.

Leggi anche: Pochette con 3 prodotti omaggio da Idea Bellezza

Deodorante Sanex: provalo gratis!

Se lo staff vi sceglierà riceverete un campione di questo deodorante per lui comodamente a casa e il vostro compito sarà semplicemente quello di utilizzarlo come normalmente fareste per qualsiasi altro prodotto e valutarne con attenzione pregi, difetti e qualità.

Successivamente potrete esprimere la vostra opinione tramite ll panel oppure i vostri blog, i forum di opinione e i vostri profili social.

Molti nostri utenti sono già rientrati nei progetti precedenti e hanno ricevuto i loro prodotti condividendo con noi le loro foto. La gallery completa con tutte le testimonianze la trovate in questo link.

Non resta che augurarvi in bocca al lupo, i prossimi tester potreste essere voi!

La promozione scade il: Monday 20th October 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. COME SI FA A RICEVERE GLI OMAGGI CI STO LAVORANDO DA UNA SETTIMANA SEMBRA IMPOSSIBILE AIUTATECI GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *