,

Degustabox, la promozione continua

Continuano le promozioni di Degustabox, il nuovo cofanetto alimentare che ogni mese porta direttamente a casa tua da 9 a 14 prodotti alimentari ad un prezzo inferiore rispetto a quello che pagheresti al supermercato.

Se non hai ancora usufruito di questo interessante servizio di cui trovi maggiori dettagli in questa pagina: non perdere altro tempo e provalo subito!

Come ricevere il cofanetto alimentare Degustabox

Per ricevere subito i cofanetti mensili di Degustabox è necessario effettuare l’iscrizione online al sito e abbonarsi al servizio. Sulla home page troverai tutte le indicazioni relative all’abbonamento necessarie per iscriverti e usufruire delle fantastiche promozioni.

Per i nuovi iscritti è attivo uno sconto iniziale di 10 euro sull’acquisto del primo cofanetto, spedizione inclusa, al prezzo eccezionale di 7,99 euro! Per i successivi ordini, il prezzo è intero con spedizione gratuita. Sarai tu, dopo aver provato il primo cofanetto a prezzo scontato, a decidere se continuare con l’abbonamento oppure sospendere il servizio come indicato più sotto.

Se ti registri tra il giorno 1e il 16 di ogni mese riceverai la tua Degustabox tra il giorno 25 e il 31; se invece ti registri tra il 17 e il 31, la riceverai tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

Solo al momento della consegna conoscerai i prodotti alimentari contenuti nel cofanetto Degustabox, e potrai condividerli con amici e parenti e valutarli.

Sei pronto a conoscere il nuovo servizio Degustabox e a scoprire i prodotti contenuti “a sorpresa” nel cofanetto? Non perdere tempo e inserisci i tuoi dati, seguendo attentamente le istruzioni, a questo link.

Con Degustabox non c’è nessun compromesso di permanenza. Potrai infatti cancellarti dal servizio in qualunque momento. Se vorrai cancellare la tua iscrizione per qualunque motivo dovrai inviare un’e mail all’indirizzo di posta elettronica  contatti@degustabox.com indicando in oggetto: “CANCELLAZIONE”. A questo punto, per confermare e completare l’operazione (la cancellazione o la sospensione dal servizio) riceverai una mail di “conferma di cancellazione”.

Degustabox, prova il cofanetto alimentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *