,

Dash e Lenor nuovamente nel progetto Club dei Desideri

E’ partito un nuovo progetto tester sul Club dei Desideri! Questa volta 3000 utenti iscritti a Desideri Magazine avranno la possibilità di ricevere uno starter kit e diventare ambasciatrice di prodotto!

L’oggetto della nuova attività di marketing partecipativo è la coppia Dash Ecodosi Pods 3 in 1 e Lenor Ammorbidente concentrato. Non perdere questa nuova occasione: consulta subito tutti i dettagli e invia la tua candidatura collegandoti a questa pagina.

Diventa Tester Lenor e Dash

Per accedere subito a questa nuova possibilità di diventare tester Dash e Lenor dovrai accedere alla tua area personale Club dei Desideri e compilare il questionario rispondendo alle domande sulle tue abitudini di lavaggio dei capi e sui prodotti oggetto della campagna.

Saranno 3000 le utenti iscritte che potranno diventare ambasciatrici di prodotto. Se sarai fortunata riceverai una mail di conferma ed entro qualche giorno ti sarà recapitato, tramite corriere, un pacco che conterrà tutto il necessario per poter testare i prodotti ed effettuare un passaparola efficace.

Nello specifico le tester riceveranno un kit composto da una confezione di Dash Ecodosi Pods 3 in 1, una confezione di Ammorbidente Lenor Concentrato Risveglio Primaverile e Oro e Vaniglia, il manuale del progetto e tanti campioni da distribuire a tutti i tuoi conoscenti, parenti, amici e colleghi con cui vorrai parlare di questa nuova coppia dedicata alla pulizia e alla morbidezza del bucato!

Moltissimi nostri utenti in passato hanno partecipato alle attività di tester proposte dal portale Desideri Magazine! Provaci anche tu e collegati subito al portale per inviare la tua candidatura e ottenere un posto in questo nuovo progetto.

Buona fortuna a tutti!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *