,

Da oggi DimmiCosaCerchi è ancora più trasparente

Stabilire un rapporto di fiducia e trasparenza con i propri utenti è alla base dell’attività quotidiana di chi lavora dietro alle quinte e gestisce le segnalazioni che quotidianamente trovate su DimmiCosaCerchi. Per questo, abbiamo deciso di indicare chiaramente sul blog gli articoli sponsorizzati.

Sarà più facile individuare i post sponsorizzati

Per rendervi più facile l’individuazione dei post sponsorizzati abbiamo deciso di adottare un apposito tag. Lo troverete alla fine del post, insieme agli altri tag che vi aiutano a navigare tra post dello stesso argomento.

Ci teniamo a precisare che il numero dei post sponsorizzati è molto basso rispetto alle tante segnalazioni di campioni omaggio, concorsi gratuiti e buoni sconto che ogni giorno alimentano il blog. Da oggi potrete constatarlo voi stessi, grazie al nuovo tag introdotto.

Leggi anche: Iscriviti alla newsletter di DimmiCosaCerchi 

Il nostro impegno quotidiano è quello di offrirvi le migliori opportunità di risparmio: per questo, scegliamo con attenzione ogni sponsor e valutiamo con grande cura le singole offerte. La soddisfazione degli utenti è l’aspetto più importante che guida le nostre scelte e desideriamo che la community di DimmiCosaCerchi sia pienamente soddisfatta delle nostre proposte. Per questo, vogliamo essere trasparenti e vogliamo che possiate distinguere tra articoli sponsorizzati e non.

La sostanza non cambia: potrete continuare a richiedere campioni gratuiti, tentare la fortuna partecipando ai concorsi a premio, partecipare a test di prodotti, ricevere premi sicuri, ecc. Gli articoli sponsorizzati ci danno una mano a sostenere parte delle spese di gestione e anche grazie a questo possiamo fornirvi un servizio sempre migliore. Speriamo davvero che apprezziate il nostro lavoro!

Scopri gli articoli Sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *