,

Cucchiaio Kellogg’s d’oro e personalizzato

Vinci il cucchiaio Kellogg’s: anche per il 2016, si rinnova l’iniziaitva “Kellogg’s cucchiaio” che tanto è piaciuta ai consumatori. Ecco i dettagli della promozione relativa al 2016.

Cucchiaio Kellogg’s, come riceverlo in omaggio

Da oggi e fino al 03 Luglio 2016 puoi nuovamente ordinare un Cucchiaio Kellogg’s personalizzato in omaggio: si tratta di un premio sicuro che potrai ricevere acquistando i prodotti del marchio in promozione.

Per ricevere il cucchiaio personalizzato dovrai acquistare, durante il periodo di validità dell’iniziativa, i prodotti del marchio Kellogg’s che riporteranno la grafica promozionale del concorso nel numero di 4 confezioni di prodotto. All’interno delle confezioni acquistate, sarà prensente un codice univoco da conservare con cura, perchè sarà necessario per richiedere il premio sicuro e partecipare anche al concorso Kellogg’s che vi permetterà di vincere un cucchiaio d’oro.

Quando sarete in possesso dei 4 codici univoci trovati nelle confezioni in promozione, dovrete seguire questo link e registrarvi gratuitamente: potrete così inserire i codici in vostro possesso ed ordinare il cucchiaio omaggio.

Cucchiaio Kellogg's

Vinci un cucchiaio d’oro con Kellogg’s

Ma non è tutto. Dopo aver inserito i 4 codici univoci per la richiesta del vostro premio sicuro, avrete anche la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio 356 cucchiai Kellogg’s placcati oro del valore ciascuno di 35€ iva inclusa. Grazie alla meccanica instant win, scoprirete subito se avrete vinto uno dei cucchiai in palio!

cucchiaio kelloggs in oro

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link nel formato PDF.

Ogni volta che ordini un Cucchiaio Personalizzato puoi vincere un esclusivo “Cucchiaio d’Oro”. Richiedi subito il tuo Cucchiaio Personalizzato e partecipa all’estrazione del Cucchiaio d’Oro per diventare il più invidiato a colazione!

La promozione scade il: Sunday 3rd July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *