,

Crema corpo osmotica omaggio | 50 ml

Ritira gratuitamente una crema corpo osmotica nel formato da 50 ml in modo completamente gratuito: continua la lettura e scopri come averla in omaggio!

Gratis una crema Crema corpo osmotica

Solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, seguendo questo link potrai compilare un form che ti permetterà di ricevere nella tua casella di posta elettronica un coupon valido per il ritiro omaggio di una crema corpo nel formato da 50 ml.

Per ottenere la tua confezione di crema omaggio dovrai inserire tutti i dati richiesti: entro pochi minuti dall’invio del form riceverai una email con un link utile per la stampa del tuo coupon che dovrai portare con te presso una delle Farmacie RETE Farmacisti Preparatori aderenti all’iniziativa e che troverai indicate nella email ricevuta.

Grazie al coupon, potrai ritirare un omaggio che consiste in una crema corpo antietà globale da 50 ml con effetto rassodante e densificante. La promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili e la promozione non include alcun obbligo di acquisto: potrai ritirare il tuo omaggio in modo completamente gratuito presentando nelle farmacie aderenti il coupon che hai ricevuto via email.

Crema corpo osmotica: cos’è?

Se il nome di questa crema ti ha incuriosito e vuoi saperne di più su questi prodotti, ecco qualche informazione utile su questa linea di creme.

L’omaggio che avrai la possibilità di provare grazie a questa offerta è una crema corpo antietà ad azione globale, densificante e rassodante che agisce su tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo migliorando in ogni suo aspetto la pelle di cosce, glutei, pancia e braccia.

Formulata per ridurre il rischio di allergie, se ne consiglia l’applicazione quotidiana al mattino ed alla sera, dopo la regolare pulizia, su addome, glutei, cosce, braccia.

Se vuoi saperne di più su questo prodotto, segui questo link.

L’offerta è scaduta? Scopri altri Campioni omaggio disponibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *