,

Crema anticellulite omaggio da Bios Line

L’arrivo dell’estate ti sta mettendo ansia perché la cellulite la sta facendo da padrona? Richiedi subito la crema anticellulite omaggio da Bios Line e rassoda con facilità la tua pelle.

Richiedi la crema omaggio

Per richiedere la crema anticellulite omaggio da Bios Line segui questo link e completa il form di richiesta con tutti i tuoi dati e scegli il punto vendita dove ritirare la crema omaggio. Affrettati perché la promozione durerà solo fino a esaurimento scorte!

Attenzione: se il link non funziona, copialo e incollalo nel tuo browser!

Potrai ritirare gratuitamente una confezione da 50ml di crema Cell Plus in uno dei punti vendita aderenti in tutta Italia. Inserisci la tua provincia di residenza per conoscere i punti vendita più vicini e scegli in quale recarti per ritirare la crema in omaggio. Una volta scelto il punto vendita, scarica il coupon, stampalo e portalo con te per ottenere il gradito omaggio offerto da Bios Line.

Leggi anche: Vinci Hydragenist di Lierac con Cosmopolitan 

Per te in omaggio una crema Cell Plus

Potrai ritirare l’omaggio entro il 30 maggio solo nel punto vendita che hai scelto in fase di richiesta. A seconda delle disponibilità, riceverai una tra le seguenti creme:

  • crema rassodante FRV
  • crema gel fredda
  • crema gel effetto crio.

Tutte queste creme aggiungono all’effetto di base anche l’effetto ringiovanente regalato dall’acido ialuronico. Non perderti questa ghiotta opportunità: la crema in omaggio ha un valore di 7,90€. Richiedi subito la crema anticellulite in omaggio da Bios Line!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *