,

Coupon sconto supermercati DOK

I supermercati Dok hanno in serbo per tutti i clienti una bellissima sorpresa: sarà infatti possibile ricevere un buono spesa di ben 10 euro da utilizzare presso la catena durante il mese di gennaio.

Per scoprire subito tutti i dettagli e i punti vendita aderenti sfoglia il volantino online e pianifica già adesso i tuoi acquisti all’insegna della convenienza.

Coupon sconto supermercati DOK

Se sei cliente dei supermercati DOK non perdere questa interessante occasione di risparmio: per ogni spesa di almeno 40 su un unico scontrino effettuata presso i punti vendita aderenti entro il 31 Dicembre, riceverai subito un buono sconto del valore di 10 euro.

Il tagliando così ottenuto potrà essere utilizzato dal 2 al 13 Gennaio su tutti i tuoi acquisti di almeno 20 euro. Ai fini dell’applicazione sono validi anche i multipli: spendendo 40 euro potrai usare due buoni spesa, con 60 ne potrai scontare 3 e così via. Praticamente risparmierai il 50 per cento!

Massimizza il risparmio con i buoni sconto

Oltre ad approfittare di questa promozione ti consigliamo di dare un’occhiata anche a tutti gli altri buoni sconto presenti nella categoria dedicata al risparmio: troverai tantissimi altri coupon da applicare sui tuoi acquisti per rendere più leggero il costo del tuo carrello.

Nel supermercati DOK, infatti, troverai anche tanti prodotti di marca su cui potrai applicare i tagliandi sconto alimentari e non food quotidianamente condivisi qui, su DimmiCosaCerchi ed unirli al buono spesa erogato in questi giorni per massimizzare ulteriormente la convenienza.

Sei cliente di questa catena? Allora non perdere questa occasione: avrai tempo sino a fine mese, giusto in tempo per il tuo pranzo natalizio o per il cenone di San Silvestro!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *