,

Coupon besciamella Chef da stampare

Una buona notizia per tutti gli amanti dei coupon e per chi si sta avvicinando a questo mondo fatto di risparmio: sono disponibili i nuovi coupon per acquistare la besciamella Chef Parmalat scontata!

Scarica il coupon:

La nuova occasione è stata inserita su Sconty.it, il portale dedicato ai buoni per la spesa. Per poter ottenere questi due nuovi tagliandi è necessario autenticarsi sul sito web ( come sempre vi abbiamo inserito il link diretto a fine articolo) e inserire la vostra username e password.

Se non avete mai effettuato una registrazione, creare un nuovo account è velocissimo e non richiederà più di qualche minuto del vostro tempo.

Una volta che vi sarete loggati, potrete trovare i nuovi coupon disponibili per la stampa: sarà sufficiente cliccare sull’apposito tasto per inviarli alla stampante ed il gioco è fatto!

Coupon besciamella Chef da stampare

Stampa e utilizzo:

Vi ricordiamo che non è possibile salvare i buoni sconto sul pc per una stampa successiva, quindi nel momento in cui andrete a iniziare l’operazione dovrete essere certi che tutto sia carico e perfettamente funzionante.

Una volta che avrete in mano il vostro prezioso coupon del valore nominale di 50 centesimi potrete portarlo con voi al supermercato e risparmiare sull’acquisto della Besciamella Chef Parmalat Classica o Leggera. Il buono sconto è stampabile sino ad un massimo di due volte e sarà valido unicamente sino alla data di scadenza pari ad un mese dalla stampa.

E ricordate che le possibilità di risparmio non finiscono qui: unite i nuovi buoni spesa con tutti gli altri presenti nella sezione dedicata al risparmio: vedrete come è semplice diventare dei veri esperti e alleggerire, anche di diversi euro, il totale dello scontrino!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *