,

Sottocosto Ikea: sconti invernali

Non perdere il sottocosto Ikea ed approfitta di 9 giorni in cui potrai acquistare tantissimi prodotti del marchio svedese a prezzi scontati! Ecco i punti vendita aderenti e le date del sotto costo.

Sottocosto Ikea: 9 giorni di risparmio

Dal 2 all’11 dicembre 2016 non lasciarti sfuggire il sottocosto Ikea: potrai acquistare 50 prodotti in offerta per rinnovare la tua attività in modo più facile e conveniente.

Seguendo questo link potrai selezionare dal menù a tendina il punto vendita più vicino a te per scoprire la data di partenza del sotto costo Ikea (che potrebbe essere diversa a seconda delle città) e vedere online quali sono i prodotti scontati che potrai acquistare nei negozi che aderiscono!

Al momento la promozione non è attiva in tutti i punti vendita. Aderiscono con certezza i punti vendita Ikea di Ancora, di Padova, di Villesse.

In linea generale potrai approfittare di sconti sull’acquisto di articoli in sotto costo di divani, specchi, sedie, accessori per la casa, pensili, completi letto e molto altro. Gli sconti arrivano fino all’80%!

sottocosto ikea invernale

La vendita del sottocosto è effettuata ai sensi dell d.P.R. 218/2011e le offerte sono valide solo in pronta consegna, nel negozio Ikea aderente all’iniziativa, dal 2 all’11 dicembre 2016 salvo esaurimento scorte.

Gli sconti purtroppo non sono applicabili agli acquisti online, quindi dovrai recarti in negozio per poterne approfittare subito! Ti ricordiamo che i pezzi disponibili potrebbero terminare in fretta e che sono indicati in ogni punto vendita.

La promozione scade il: Sunday 11th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *