,

Cosa regalare a Natale ad una coppia di neo genitori?

State organizzando i vostri regali di Natale e a un certo punto vi viene in mente quella coppia di amici che ha avuto un figlio da poco e subito vi assale il dubbio: e adesso che gli regalo? Niente paura: abbiamo fatto per voi un po’ di ricerche, leggete con calma questi suggerimenti in merito a cosa regalare a Natale a una coppia di neo genitori e scegliete quello che fa al caso vostro.

Opzione A: regali concreti e utili

Probabilmente i vostri amici neo genitori vorrebbero ricevere un solo regalo: poter dormire a oltranza per giorni interi. Se non avete i superpoteri potete comunque rendergli la vita più semplice, magari scegliendo un cuscino ultratecnologico che favorisca il riposo! Rimanendo in tema di cuscini, se volete fare un regalo speciale alle neo-mamme date un’occhiata ai cuscini per l’allattamento: sarà un regalo sicuramente gradito. Altro regalo utile e per molti genitori indispensabile è la fascia porta-bebè: se pensate che ai vostri amici possa piacere fateci un pensierino.

Leggi anche: Giocattoli per bambini? A Natale risparmia con le offerte! 

Opzione B: regali futili solo all’apparenza

L’arrivo di un bambino in casa assorbe un quantitativo tale di energie che i neo genitori probabilmente hanno solo voglia di concedersi un po’ di tempo per loro stessi, Perché, quindi, non regalare loro un voucher per una seduta dall’estetista, dal parrucchiere o per un massaggio? In questo modo potranno staccare la spina per qualche ora, affidarsi alle mani di un esperto che saprà come prendersi cura di loro e ricaricheranno le pile.

Preferite fare un regalo di coppia? Regalate ai vostri amici una cena al ristorante e offritevi come babysitter gratis. Non vi diranno di no. Se volete fare un regalo bello da vedere, che piacerà ai genitori e con una spesa contenuta optate per una torta di pannolini: la potete realizzare ricorrendo al fai da te o chiedendo l’aiuto di un esperto, in entrambi i casi sarà un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *