,

CoopCa: 20 per cento di sconto sui libri di scuola!

CoopCa: risparmia sui testi scolastici

Anche la catena Iper CoopCa entra nel mondo delle promozioni sui libri scolastici e lo fa offrendo ai suoi clienti più fedeli la possibilità di ricevere uno sconto sino al 20 per cento sul prezzo di copertina. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’insegna e visualizzare i volantini e i punti vendita aderenti.

Sconto del 20 per cento con SimpatiCard

Ottenere lo sconto del 20 per cento è molto semplice: basterà prenotare i vostri testi di scuola media inferiore, superiore e università in tutti i supermercati abilitati. Al momento del ritiro, prima del pagamento, dovrete presentare la vostra SimpatiCard, gratuitamente sottoscrivibile presso i box informazioni.

In questo modo vi verrà consegnato un coupon stampato direttamente sullo scontrino che potrete utilizzare per i vostri successivi acquisti presso il punto vendita di emissione.

Ti potrebbe interessare: Buono sconto scuola Il Gigante: vado e torno scuola

Se non siete in possesso della carta fedeltà e non avete intenzione di sottoscriverla avrete comunque diritto ad uno sconto del 15 per cento. Non male comunque, non trovate?

Dove prenotare i libri con CoopCa:

Sono quattro gli ipermercati in cui è possibile prenotare i volumi scolastici, ecco l’elenco completo:

  • CoopCa di Amaro, presso il Centro Commerciale Le Valli di Carnia
  • Gemona, Via Osoppo 207
  • Cassola, Via Monte Pertica 15
  • Torri di Quartesolo presso il Centro Commerciale Le Piramidi di via Fogazzaro

Risparmiare sulla pesante spesa destinata ai testi per i nostri ragazzi è semplice, grazie alle offerte promosse da molte insegne della GDO! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e le occasioni per limare preziosi soldini dal totale dello scontrino!

La promozione scade il: Sunday 14th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *