,

Come conquistare un Sagittario

Se ti sei invaghita di una persona nata sotto il segno del Sagittario, sappi che ti sei “imbarcata” in un’avventura davvero molto difficile.

Le persone del segno zodiacale del Sagittario sono estramamente difficili da conquistare, ma soprattutto da tenere strette a sè!

Conquistare un Sagittario

Capire come conquistare una persona in base al segno zodiacale non solo è possibile, ma ci permette di ottenere alcune informazioni utili che contraddistinguono le persone in base alla loro data di nascita.

E’ ormai risaputo che, benchè siamo tutti diversi l’uno dall’altro, grazie allo zodiaco possiamo capire al meglio quali sono le passioni e le caratteristiche di ogni persona.

Le caratteristiche del Sagittario

Le persone nate sotto il segno del Sagittario sono davvero difficili da gestire: hanno una passione smisurata per la natura, per i viaggi e per la libertà in generale.

I Sagittari inoltre temono le responsabilità e per stargli vicino dovrete farli sentire “liberi e protetti” al tempo stesso. Come se non bastasse sono persone molto indecise ed hanno bisogno di pensare e ripensare prima di ogni scelta, anche legata ad un acquisto.

Come conquistare un SagittarioDifficilmente faranno acquisti d’impulso ma torneranno a casa e confronteranno caratteristiche e prezzi per giorni e giorni, prima di prendere la loro decisione.

Non amano sentirsi “sotto sorveglianza” e non amano stare chiusi in casa. Hanno bisogno dei loro spazi e dei loro tempi, in ogni attività. I Sagittario non hanno solo difetti, ma anche dei pregi da non sottovalutare: sono un segno molto fedele al partner e difficilmente potranno “migrare verso altri lidi”.

Il partner perfetto per un Sagittario

Segni zodiacali a parte, il partner perfetto per una persona nata nel segno del Sagittario dovrebbe essere una persona che abbia molti interessi in comune.

Dovrai amare i viaggi, perchè i Sagittari adorano scoprire nuovi luoghi, nuove città e nuove culture. Dovrai amare la fotografia, perchè generalmente sono bravi fotografi ed amano conservare tantissime foto scattate nei posti che hanno visitato.

Adorano la natura, quindi si a camminate nei boschi ed arrampicate in montagna. Una vacanza perfetta per questo segno zodiacale? Il soggiorno in tenda, con poche pretese e tanto da scoprire!

Costruire una famiglia con un uomo Sagittario è possibile, ma dovrai dargli il suo tempo: niente fretta e niente pressioni. Le responsabilità lo spaventano tantissimo, quindi lascia che le cose avvengano in modo naturale e solo dopo aver instaurato il giusto grado di confidenza.

Non solo: la persona ideale per questo segno deve avere la capacità di prendere in mano la situazione, quando il Sagittario sarà indeciso, ed ogni tanto dovrà scotere le redini per farlo tornare alla realtà.

Potrebbe piacerti anche: Segni zodiacali e carattere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *